Istanze di ottimizzazione cattedre orario esterne (COE) a.s. 2024/25. Indicazioni operative.

entro e non oltre il 25  giugno p.v

Si comunica la possibilità, per i docenti titolari su cattedra orario con completamento esterno, di  richiedere una migliore articolazione della medesima.

Le relative istanze dovranno pervenire, entro e non oltre il 25  giugno p.v., direttamente dagli interessati ai seguenti recapiti:

– per i docenti titolari di scuola secondaria di I grado:  PRIMOGRADO.RM@ISTRUZIONE.IT

– per i docenti titolari di scuola secondaria di II grado:  SECONDOGRADO.RM@ISTRUZIONE.IT

L’istanza di ottimizzazione, da presentarsi esclusivamente mediante l’utilizzo del modello allegato dovrà riportare, oltre ai dati anagrafici del richiedente, l’ordine e grado di appartenenza, la classe di concorso, le Istituzioni scolastiche di titolarità e di completamento e il consenso al trattamento dei dati personali.

Si fa presente che le richieste prodotte fuori termine non saranno oggetto di analisi.

Si invitano le SS.LL. a dare la massima diffusione della presente al personale interessato, ponendo particolare attenzione agli esiti della procedura di mobilità pubblicati sul sito di questo Ufficio e a eventuali provvedimenti successivi di rettifica.