Chiarimenti Convocazione Assemblee Sindacali

1 6 , 1 7 e 1 8 . 0 4 . 2 0 2 4

Descrizione

OGGETTO: Chiarimenti Convocazione Assemblee Sindacali – 1 6 , 1 7 e 1 8 . 0 4 . 2 0 2 4
Gentili, a seguito di alcuni quesiti inerenti la convocazione dell’Assemblee Sindacali regionali rivolte al Personale Ata e Docente, convocate nelle giornate del 16, 17 e 18 aprile 2024 si specifica quanto segue:

• L’orario descritto per l’Assemblea del 18 aprile 2024 rivolta al personale ATA delle scuole di ogni ordine e grado e ai docenti delle scuole secondarie di I Grado dalle ore 12,30 – 14, 30 è da intendersi per la componente docente delle scuole secondarie di I Grado come ultime due ore di lezione, facente parti del contingente di due ore aggiuntive di assemblea previste dall’Ordinanza del CSPI.
  • L’orario descritto per l’Assemblea del 16 aprile 2024 rivolta al personale docente delle scuole secondarie di II grado dalle ore 12 alle ore 14 sono da intendersi come ultime ore di lezione, facente parti del contingente delle due ore aggiuntive di assemblea previste dall’Ordinanza del CSPI
  • Resta invariata l’indicazione per quanto concerne l’Assemblea del 17 aprile 2024 rivolta al personale docente della scuola dell’infanzia e primaria.

l Segretario Generale
FLC CGIL Roma Lazio