Rettifica luogo e data Assemblea Sindacale Provinciale

FLC CGIL

Documento Scaduto

Descrizione

Ai sensi e per gli effetti della normativa vigente, la FLC CGIL Roma e Lazio
COMUNICA
Che per sopraggiunti impegni del segretario Generale Maurizio Landini l’assemblea sindacale, già convocata per tutto il personale Docente e ATA delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Roma per giovedì 09 novembre 2023 nelle prime 3 ore di lezione/servizio, è spostata al giorno successivo venerdì 10 novembre 2023 con lo stesso orario prime 3 ore di lezione/servizio e stesso ordine del giorno.
L’assemblea si svolgerà in modalità mista, in presenza presso la nuova sede dell’Aula Magna del Liceo Tasso, in Via Sicilia 168 e in video conferenza tramite la piattaforma Google Meet al seguente link meet.google.com/gnv-bszp-zzi
Per il giorno 10 novembre 2023 rimane confermata la partecipazione e la conclusione dei lavori di MAURIZIO LANDINI, Segretario Generale CGIL.
Trattandosi di assemblea sindacale provinciale, convocata ai sensi dell’art. 10, comma 3, del CCIR Lazio 25.7.2019, il personale ha diritto ad usufruire di tre ore di assemblea sindacale, comprensive dei tempi necessari per lo svolgimento dell’assemblea e dell’eventuale rientro a scuola.
Ai sensi della normativa vigente, la scrivente organizzazione sindacale chiede che sia data tempestiva e puntuale informazione della presente variazione di luogo e data dell’assemblea sindacale alle lavoratrici e lavoratori delle scuole della provincia di Roma.

Allegati